Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4 permetterà approcci non violenti

La violenza non sarà l'unica via per proseguire nelle quest.

Fallout 4 è una produzione che unisce gli elementi tipici degli RPG a quelli di uno shooter in prima o terza persona ma l'attenzione riposta nel migliorare l'esperienza di gioco armi alla mano non pregiudicherà gli altri elementi del titolo.

Todd Howard ha concesso una lunga intervista a The Guardian e ha toccato un argomento sicuramente caro a tutti i fan di Fallout. Il director del nuovo capitolo della serie ha sottolineato che il gioco permetterà di approcciarsi in modi molto diversi e di scegliere anche un approccio non violento.

"È possibile evitare l'uccisione di altri personaggi anche se non posso affermare che sia possibile giocare tutto Fallout 4 senza la violenza, questo non è necessariamente un nostro obiettivo, ma vogliamo supportare il più possibile diversi stili di gioco."

Possiamo, quindi, aspettarci quest più varie che permetteranno di superare una fase di stallo attraverso la nostra eloquenza o magari risolvendo alcuni compiti secondari. Cosa pensate delle dichiarazioni di Howard?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti