Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grandia II HD Edition arriverà nel 2015 su PC

Pubblicate anche nuove immagini.

La versione remastered di Grandia II per PC è stata annunciata un po' di tempo fa, ma i dettagli al riguardo erano pochissimi. Nelle ultime ore, però, GungHo Online Entertainment ha rivelato che questa nuova edizione, denominata Grandia II HD Edition, arriverà nel corso del 2015.

Inoltre, il team ha annunciato che il gioco potrà essere scaricato anche da GOG.com, oltre che da Steam (come già rivelato in precedenza).

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un apprezzato JRPG pubblicato originariamente su Dreamcast nel 2000 e successivamente anche su PC e PlayStation 2. La nuova versione PC riprenderà quella originale per Dreamcast e avrà una grafica migliorata , ovviamente in HD, e l'integrazione con gli obiettivi e carte collezionabili di Steam.

Vi lasciamo alle nuove immagini diffuse da GungHo Online Entertainment.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti