Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tangiers: nuovo trailer per lo "stealth dalle tinte horror"

Rivelata la data d'uscita del titolo.

Negli ultimi anni il genere horror è riuscito a sopravvivere anche e soprattutto grazie alle tante produzioni indipendenti più o meno valide che hanno caratterizzato in particolare l'universo PC.

Tangiers si presenta in realta come un titolo stealth che però può contare su atmosfere decisamente cupe e vicine al genere horror. Gli stessi sviluppatori del gioco, i ragazzi di Andalusian Games definiscono la loro creatura come uno stealth game con tinte horror.

In Tangiers dovremo esplorare ambienti sandbox utilizzando lo stealth e la pianificazione per evitare scontri e per risolvere alcuni engimi. Sarà anche possibile "utilizzare il linguaggio come un'arma; rubando dialoghi per manipolare, sviare e controllare i nemici".

"L'arrivo del protagonista nella città di Tangiers dà il via a dei cambiamenti che modificano la realtà trasformando gli edifici in ammassi architettonici che non rispettano le leggi del tempo e dello spazio e arrivando anche a modificare gli abitanti della zona, trasformando questo purgatorio di cemento in un inferno. Tangiers è un viaggio all'interno di un mondo che continua aggressivamente a modificare la propria essenza."

Tangiers sarà disponibile su PC a partire dal 16 novembre. Cosa pensate di questo particolare titolo?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tangiers

PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti