Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Windows 10 è stato scaricato su 14 milioni di PC in appena 24 ore

Ottimo risultato per il nuovo sistema operativo.

Microsoft ha dichiarato sul proprio blog che Windows 10 è stato scaricato su quattordici milioni di PC in appena ventiquattr'ore.

Si tratta sicuramente di un ottimo risultato per il nuovo sistema operativo pubblicato il 29 luglio e che porta con sé diverse novità, tra cui assistente virtuale Cortana, che riconosce vocalmente anche l'italiano, il sistema d'identificazione Windows Hello, il nuovo browser Edge, che sostituisce il bistrattato Internet Explorer e per noi videogiocatori la nuova applicazione per il gaming Xbox App.

"Sono state 24 ore incredibili per Windows e i nostri fan", ha scritto Yusuf Mehdi, capo della divisione Xbox Business Strategy. "Abbiamo visto una domanda senza precedenti per Windows 10 con recensioni e feedback degli utenti più che positivi in tutto il mondo".

Voi avete già aggiornato gratuitamente il vostro sistema operativo?

Fonte: Ansa

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti