Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny, direte addio alle vostre armi leggendarie con il prossimo DLC

Il Re dei Corrotti proporrà equipaggiamento inedito e un nuovo sistema di loot.

Avete presente quell'arma che avete inseguito per settimane o forse mesi in Destiny? Bene, con l'arrivo del prossimo DLC Il Re dei Corrotti sarete costretti a metterla da parte in favore di nuovo e più performante equipaggiamento, visto che le vecchie leggendarie non verranno potenziate.

Il Creative Director Luke Smith ha così commentato la novità: "Sono convinto che alcuni dei nostri giocatori siano pronti ad armeggiare con dei nuovi giocattoli. Abbiamo costruito un arsenale tutto nuovo. Ci saranno sicuramente delle armi migliori che i giocatori ameranno."

Va detto che è un passo tutto sommato normale nell'evoluzione di un gioco come Destiny, anche se sicuramente qualcuno ci rimarrà male.

Di positivo al 100% però troveremo un rinnovato sistema di loot, che dovrebbe evitare ai giocatori di ritrovarsi con varie copie dello stesso oggetto.

Che ne pensate?

Grazie VG247 Italia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.
Commenti