Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV è completo al 65%

AGGIORNAMENTO: il titolo uscirà nel 2016.

Aggiornamento, ore 16.45: Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha affermato che il titolo uscirà nel 2016.

Tabata lo ha dichiarato ai microfoni di Eurogamer.net, in seguito alla tiepida accoglienza ricevuta dal gioco alla Gamescom.

"Abbiamo visto le reazioni di ieri, i fan si aspettavano un grande aggiornamento alla Gamescom e abbiamo capito che li abbiamo delusi", ha affermato il game director. "Volevamo davvero dire qualcos'altro, quindi ecco un'altra dichiarazione - non dovrete aspettare fino al 2017. Vogliamo rassicurare la gente che il titolo uscirà".

Articolo originale: Durante la Gamescom, il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha rivelato che lo sviluppo del titolo ha raggiunto, in totale, il 65% del completamento.

"Tutti i piani sono ora saldamente in atto sia per lo sviluppo che per il marketing. Tutto sta procedendo molto bene", ha dichiarato Tabata.

Tabata ha poi aggiunto che la nuova area mostrata alla Gamescom è intorno al 70/80% del completamento, e ha inoltre rivelato che molte altre aree del gioco sono allo stesso stadio di sviluppo.

Ricordiamo, infine, che Final Fantasy XV è atteso per il 2015 su Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti