Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon: Zero Dawn, Guerilla Games parla dell'anima RPG del titolo

Non solo combattimenti spettacolari.

La presentazione di Horizon: Zero Dawn alla conferenza Sony dell'E3 di Los Angeles si è concentrata soprattutto sui combattimenti con i pericolosi dinosauri robot ma il nuovo titolo Guerrilla Games potrà contare anche su diverse caratteristiche tipiche degli RPG.

Nell'ultimo numero dell'Official PlayStation Magazine UK, il senior producer, Matt Norris, si è concentrato sugli elementi propri dei giochi di ruolo.

Horizon viene descritto come un'esperienza completamente aperta che non vi porterà esclusivamente a combattere ma vi incoraggerà ad esplorare il mondo di gioco e a raccogliere delle quest secondarie. Da buon RPG, il titolo presenterà, inoltre, loot che sarà alla base dell'economia delle diverse tribù.

Norris conferma, infatti, che nel gioco si potranno visitare vere e proprie città ed incontrare un buon numero tribù che, molto probabilmente, ricopriranno un ruolo importante nella trama e nell'avventura di Aloy.

Fonte: JStationX

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti