Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light ha venduto 5 milioni di unità

Nuove informazioni sul DLC The Following.

Dying Light si è rivelato uno dei titoli di maggior successo del 2015 e gli ultimi dati di vendita non fanno che confermare una tendenza più che postiva.

Gli sviluppatori hanno, infatti, confermato che il titolo ha raggiunto il traguardo delle 5 milioni di unità vendute. Si tratta di un successo notevole soprattutto per una nuova IP e Techland non può che considerarsi soddisfatta dei risultati ottenuti.

La software house, nel corso di un'intervista rilasciata a Videogamer ha anche svelato alcune informazioni sul DLC The Following.

Il contenuto introdurrà una nuova grande zona rurale al di fuori della città, molte nuove armi e soprattutto la possibilità di guidare dei veicoli. Techland ha confermato che il DLC garantirà più di 10 ore di gioco e la longevità potrebbe arrivare anche intorno alle 20 ore nel caso in cui si volesse esplorare con attenzione ogni zona della nuova mappa proposta.

Cosa pensate del successo di Dying Light e del nuovo DLC in arrivo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti