Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4: Bethesda non rivelerà alcuna informazione sulla trama

Hines: "il team si sta concentrando esclusivamente sul gioco base, non sui DLC".

In questi mesi si è parlato parecchio di Fallout 4. Il director Todd Howard ha rivelato diverse informazioni sullo shooting, il crafting e sull'esplorazione ma a conti fatti non si hanno informazioni sulla trama del titolo Bethesda.

Nulla di strano dato che il vicepresidente del marketing Pete Hines ha confermato che non verranno rivelati dettagli sul plot del nuovo capitolo della serie.

"Sarei incredibilmente sorpreso se svelassimo qualcosa riguardante la storia. Lasceremo che ognuno abbia la possibilità di godersi il gioco il più possibile."

Hines ha continuato rivelando nuove informazioni sull'annuncio e sullo sviluppo del titolo.

"Se chiedeste a Todd Howard quando sarebbe il momento giusto per annunciare un titolo probabilmente vi risponderebbe una settimana o addirttura un giorno prima dell'uscita. Alla fine abbiamo deciso per sei mesi e penso che funzioni per il gioco. Naturalmente la fama e il prestigio ottenuti con Skyrim e Fallout 3 ci garantiscono un grande interesse da parte del pubblico."

Per quanto riguarda lo sviluppo, Hines ci ha tenuto a sottolineare che il team sta lavorando esclusivamente al gioco base e non si sta occupando di alcun DLC.

"Il team è concentrato al 100% sul gioco. Il supporto alle mod, i DLC...Sono tutte delle belle cose ma se non pubblichi un grande gioco entro il 10 novembre avere a disposizione un piano per i DLC non serve a nulla e i piani per il supporto alle mod sarebbe irrilevante. Dobbiamo pubblicare un grande gioco."

Cosa pensate delle dichiarazioni di Hines? Il materiale di Fallout 4 mostrato finora vi ha convinto?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti