Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cliff Bleszinski svelerà un nuovo progetto nel corso della settimana

Aperto un sito chiamato "The Shattering".

Dopo l'addio ad Epic Games, Cliff Bleszinski (creatore di Gears of War) ha fondato una nuova software house, Boss Key, e ha iniziato a lavorare su Project Bluestreak, uno sci-fi shooter free-to-play esclusivo per PC.

La software house potrebbe in ogni caso essere al lavoro su un progetto parallelo legato ad un nuovo sito lanciato da Nexon. Il sito in questione è accompagnato dalla tagline "prepare for shattering" (che può essere tradotto come preparatevi per la distruzione) ed è chiamato "The Shattering".

Bleszinski ha, in ogni caso, rivelato che The Shattering non è il titolo del gioco in questione sollevando diversi dubbi sull'effettiva natura del reveal previsto per questa settimana. Ci potremmo trovare di fronte a novità dedicate a Bluestreak, al nome in codice precedentemente annunciato, Silverstreak, o a un progetto completamente nuovo.

Non ci resta che attendere mercoledì per scoprire la natura di questo progetto.

Fonte: VG247.com

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Awaiting cover image
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!