Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami chiede a chi possiede già Metal Gear Solid V: The Phantom Pain di non fare spoiler

Ken-ichiro Imaizumi si rivolge a coloro che hanno già una copia del gioco.

Manca ancora qualche giorno all'uscita dell'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma alcuni utenti sono già riusciti ad entrare in possesso della loro copia del gioco.

A tal proposito, il Senior Producer di Konami, Ken-ichiro Imaizumi, è intervenuto in prima persona su Twitter per chiedere a chi è riuscito ad avere il gioco in anticipo di non fare spoiler.

In particolare, Imaizumi si è rivolto a un fan che ha pubblicato la foto con la sua copia per PS4: "non so dove come tu l'abbia avuta. La gente non può giocarci prima della prossima settimana, per favore non spoilerare niente".

Il senior producer ha fatto poi riferimento agli streaming anticipati del gioco andati in onda su Twitch, ribadendo che la compagnia li chiuderà tutti.

Il titolo, lo ricordiamo, è atteso per l'1 settembre prossimo su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti