Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La mappa Nuketown potrebbe essere presente anche in Call of Duty: Black Ops 3

Il rumor, non confermato, arriva dalla pagina dedicata al gioco sul PSN brasiliano.

La mappa Nuketown è apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops e ha riscosso subito un grande successo, grazie alle sue dimensioni ridotte che permettevano scontri a fuoco molto frenetici e partite sempre sul filo del rasoio.

A conferma di ciò, Treyarch l'ha riproposta anche in Black Ops 2 e, secondo la pagina del PSN brasiliano dedicata a Call of Duty: Black Ops 3, la suddetta mappa potrebbe fare la sua comparsa anche nel terzo episodio.

Come potete vedere in calce, dovrebbe chiamarsi "NUK3TOWN" e, sempre secondo la pagina in questione, sarà accessibile come contenuto bonus per gli acquirenti della Digital Deluxe Edition (formato digitale).

Precisiamo che si tratta di un rumor non confermato, quindi è opportuno restare in attesa di un eventuale riscontro ufficiale. Call of Duty: Black Ops 3, lo ricordiamo, arriverà il 6 novembre 2015 su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti