Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4 avrà 275 livelli d'esperienza legati ai singoli perk

Bethesda parla della "perk-ception".

Atteso con trepidazione da moltissimi fan della serie e dei titoli Bethesda, Fallout 4 introdurrà diversi cambiamenti rispetto alla formula di gioco di Fallout 3, a partire dal modo in cui verranno gestiti i perk e l'esperienza.

La software house ha, infatti, deciso di introdurre il concetto di "perk-ception", un'impostazione nuova per la serie che introdurrà nel titolo ben 275 livelli d'esperienza legati ai diversi perk ottenibili. Ecco quanto dichiarato da un rappresentate di Bethesda in un'intervista pubblicata sull'Official Xbox Magazine.

"Il level up avverrà sempre attraverso i punti esperienza e ogni aumento di livello vi darà un punto da spendere in un perk ma ora quei perk possiedono dei livelli di esperienza propri. Si tratta, sostanzialmente, di perk-ception e significa che teoricamente potrete giocare abbastanza da raggiungere il massimo in ogni categoria ottenendo abilità uniche e malattie orrende nel processo. Raggiungerete il massimo attraverso 275 livelli."

Raggiungere il massimo in ogni possibile ramo e in ogni perk è, in ogni caso, molto difficile e quindi sarà necessario concentrarsi solamente su alcune categorie di abilità per crescere al meglio.

Cosa pensate della "perk-ception" introdotta da Bethesda?

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti