Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Itagaki ringrazia i sostenitori di Devil's Third

E prenderà in considerazione le critiche costruttive.

L'ultima fatica di Tomonobu Itagaki è uscita negli scorsi giorni, ed è stata accolta dalla stampa in modo non esattamente caloroso (avete letto la nostra recensione di Devil's Third?).

Il creatore del titolo, già responsabile in passato della serie Dead or Alive, ha ringraziato su Facebook i suoi sostenitori.

"Credo che coloro che abbiano già il gioco ne siano più che soddisfatti", ha scritto Itagaki, che poi ha parlato delle recensioni ricevute in Europa.

"Sfortunatamente i punteggi ricevuti in Europa sono piuttosto tremendi. Alcune critiche che abbiamo ricevute sono giuste e costruttive - e posso accettarle", ha continuato il game director. Itagaki ha però attribuito una parte dei punteggi negativi alle condizioni di recensione, come ad esempio provare il multiplayer in un ambiente chiuso.

"Come potete immaginare, nessuno può effettivamente valutare la giocabilità del multiplayer in condizioni simili. Ma il feedback degli utenti è quello che valuto di più [...] divertitevi con il gioco poi fatemi sapere che ne pensate, così da costruire un futuro migliore", recita la conclusione del post.

Siete d'accordo con la reazione di Itagaki?

Grazie, Gameranx.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil's Third

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti