Eurogamer.it

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain - guida, soluzione completa

Tutto il supporto di cui avrete bisogno nei panni di Snake!

Armi, combattimenti, stealth, Fulton, Mother Base... ecco la nostra guida completa che coprirà ogni singolo aspetto di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Pronti a entrare in azione?

Il percorso d'avvicinamento al lancio di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è stato innegabilmente movimentato, con dissapori tra Konami e Kojima Productions a inasprire l'atmosfera attorno al gioco.

Per fortuna, ora che l'ultima fatica di Hideo Kojima è arrivata tra noi possiamo tornare a fare ciò che più ci interessa: giocarlo da cima a fondo e scoprire quali sorprese ci riserveranno la trama e l'open world a cui dà vita un FOX Engine in gran spolvero.

In questa guida ci occuperemo a 360° di tutti i contenuti del gioco, dal walkthrough principale alle missioni secondarie, passando per collezionabili, segreti, e chi più ne ha più ne metta. Di seguito l'indice della soluzione, in continuo aggiornamento:

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain - trucchi, segreti, Easter Eggs

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain - Walkthrough ita

Per non perdervi le nuove pagine, vi consigliamo di aggiungere un bel bookmark e tornare a visitare regolarmente quest'indice, che si arricchirà regolarmente di nuovi contenuti fino al completamento della guida.

Ricordate, inoltre, che sulle pagine di Eurogamer troverete sempre guide e contenuti aggiornati sui giochi più importanti e su tutte le novità, nonché il coverage degli eventi principali del panorama videoludico. Restate con noi!

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!