Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Scalebound saranno presenti le battaglie aeree

Nuovi dettagli sulla co-op a 4 giocatori.

Con il video gameplay mostrato alla Gamescom di quest'anno i possessori di Xbox One hanno finalmente potuto farsi un'idea su Scalebound, il nuovo action partorito dalla mente di Hideki Kamiya e in arrivo sulla console Microsoft nel 2016.

Il titolo è ancora leggermente acerbo ma dimostra sin da ora un potenziale incredibile anche grazie ad un gameplay che trarrà grossi vantaggi dalla presenza di un drago che accompagnerà costantemente il protagonista Drew. Nel corso del PAX Prime Kamiya ha rivelato alche novità riguardanti la co-op e le battaglie in groppa al nostro drago.

La co-op a 4 giocatori sarà presente all'interno della campagna principale e permetterà ad ogni giocatore di volare utilizzando il proprio drago. In queste sessioni sarà importante alternare efficacemente le sezioni a terra e quelle con il drago coordinandosi con i propri compagni.

Il drago (Thuban) sarà, inoltre, dotato di pelli differenti che modificheranno le sue abilità garantendogli per esempio un soffio infuocato diverso.

Nel titolo saranno presenti anche delle isole fluttuanti con nemici e battaglie che saranno accessibili solo mentre si vola in groppa a Thuban che potrà, inoltre, essere "montato" in qualsiasi momento degli scontri.

Cosa pensate di Scalebound e di questi dettagli condivisi dal creatore del titolo?

Fonte: Rectify Gaming