Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La closed beta di Tom Clancy's Endwar Online inizia l'1 settembre

Durerà fino all'inizio di novembre.

Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato che Tom Clancy's EndWar Online, dopo aver completato la fase Alpha, passa ora alla fase Beta, che durerà dall'1 settembre fino all'inizio di novembre.

La Beta includerà diverse novità, tra cui due nuovi comandanti per ciascun schieramento, una nuova modalità PvE, chiamata Special Operations, più personaggi per account, un nuovo sistema VIP, tantissimi miglioramenti e diverse ottimizzazioni.

"Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, già autore della versione console originale, Tom Clancy's Endwar Online è un gioco di ruolo e strategia che continua la storia di Tom Clancy's EndWar. Il gioco è ambientato nel periodo successivo a una devastante guerra globale tra le maggiori superpotenze della Terra, che ha provocato una drastica riduzione di risorse e denaro, portando le diverse fazioni sull'orlo del collasso", si legge nel comunicato stampa.

"Nei panni di uno degli ultimi leader, il tuo compito è ricostruire il paese e guidare la battaglia finale per ciò che è rimasto. Crea un generale e fallo diventare un eroe, forma e guida un esercito formato dai migliori comandanti e dalle armi più efficaci, affronta una serie di impegnative missioni per giocatore singolo con l'obiettivo di riprendere il controllo del tuo paese, sconfiggendo gli eserciti invasori, e metti alla prova le tue abilità nelle intense battaglie PvP contro i generali delle altre fazioni".

Nelle prossime settimane saranno invitati altri beta tester, per candidarvi potete accedere al sito ufficiale del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

EndWar Online

PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti