Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Neymar Jr. è il testimonial di PES Club Manager

Nuovi dettagli sul torneo "Club International Cup".

Konami Digital Entertaint ha annunciato che il fuoriclasse internazionale Neymar Jr. sarà il testimonial per i prodotti calcistici di Konami e in particolare sarà la star di PES Club Manager.

L'azienda nipponica ha anche confermato che il 28 di agosto ci sarà un nuovo torneo in-game "Club International Cup" per un breve periodo di tempo. La qualifica dal Group Stage e la vittoria della finale del torneo sarà premiata con un 7 Star Scout. Partecipate alla sfida per ottenere l'esclusivo premio!

Da oggi inoltre, l'update più recente avrà le nuove feature "Training Camp". "Training Camp" permetterà all'utente di allenare e potenziare la squadra (i giocatori) durante la pausa a metà stagione, ottenere delle promozioni di categoria e migliorare i giocatori in intense sessioni di allenamento.

PES Club Manager è scaricabile attraverso Google Play e l'App Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2016

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti