Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Morpheus è il futuro del gaming, secondo Kaz Hirai

Il CEO di Sony è sicuro del successo della realtà virtuale.

In una recente conferenza che si è tenuta all'IFA di Berlino, Kaz Hirai ha parlato dell'innovazione portata da PlayStation nel mondo dell'intrattenimento.

A tal proposito, Hirai ha fatto l'esempio di Project Morpheus, dichiarando che esso, secondo la sua visione, rappresenta il futuro del gaming: "ora, naturalmente, un fantastico esempio dell'innovazione portata da PlayStation è Project Morpheus, il nostro sistema di realtà virtuale progettato per PlayStation 4. Morpheus, in poche parole, è una innovazione notevole che mette in mostra il futuro del gaming e spinge i confini del gioco".

"Project Morpheus raggiunge un senso di presenza che vi porta al di là di gioco convenzionale e verso mondi di profondità e di percezione senza precedenti. Quindi stiamo parlando di potenti esperienze a 360 gradi, a differenza di qualsiasi cosa che voi abbiate mai sperimentato", ha continuato Hirai.

"Project Morpheus non solo fornisce esperienze uniche del prossimo livello della realtà virtuale, ma fornisce anche una dimensione sociale, che permette ai giocatori di connettersi e condividere la loro esperienza con gli altri, sia giocare uno accanto all'altro o anche tramite multiplayer online".

"Quindi, ancora una volta, prendetevi il tempo di godere delle numerose esperienze coinvolgenti e innovative nel settore PlayStation, proprio qui, questa settimana. E tenete fermi i vostri cappelli. È diverso da qualsiasi cosa, diverso da tutto ciò che avete sperimentato prima d'ora", ha concluso Hirai.

Che ne pensate? Siete d'accordo con lui sul futuro di Project Morpheus? Credete anche voi nell'alto potenziale di questa tecnologia?

Fonte: DualShockers