Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI presenta la nuova linea di schede madri PRO destinate al mondo business basate su CPU Skylake

Scopriamo tutti i dettagli.

MSI ha annunciato con un comunicato la disponibilità delle nuove schede madri PRO, con chipset H170/B150 e H110.

"Con oltre 30 modelli disponibili nei vari formati, le nuove MSI Z170/H170/B150 e H110 PRO sono la soluzione ideale per tutti gli ambienti business dove affidabilità e semplicità sono fondamentali. Tutte le schede madri PRO hanno la certificazione Windows 10 WHQL e dispongono di una serie di caratteristiche sviluppate per l'ambiente professionale", riporta il comunicato ufficiale.

Produttività:

  • Innovativa tecnologia DDR4 Boost con tracce sul PCB ottimizzate e isolate. Questo design permette una stabilità migliorata rispetto alla precedente generazione.
  • Salvataggio dati alla massima velocità grazie agli standard Turbo M.2, SATA Express e Turbo U.2, con velocità fino a 32 Gb/s (standard NVMe)
  • Esplora il rinnovato e pluri-premiato CLICK BIOS 5 e utilizza le sue funzioni avanzate per impostare il tuo sistema a tuo piacimento. MSI CLICK BIOS 5 è il nuovo standard UEFI per Windows 10.
  • MSI M-Cloud è una soluzione sicura e conveniente per il salvataggio in cloud dei propri file personali senza l'uso di complicate interfacce.
  • Supporto alle tecnologie Intel® Small Business Advantage e Small Business Basics. Queste tecnologie sono sviluppate espressamente per migliorare la sicurezza delle piccole aziende, aumentare la produttività e aumentare le performance generali dell'ufficio.

Stabilità:

  • Componenti Military Class 4, supportati dalla tecnologia Guard-Pro, assicurano i più alti standard di stabilità e durata.
  • Soluzioni intelligenti come EZ Debug LED, Protezione per sovra-voltaggi e VGA Armor rendono la serie PRO ideale anche per assemblatori.
  • Beneficia della grande compatibilità assicurata dalla certificazione WHQL di Windows 10, di cui MSI è stato il primo brand a beneficiare. Sia che tu stia utilizzando Qindows 8 / 8.1 o Windows 10, ti basterà installare il sistema e non preoccuparti di nulla.

Esperienza d'uso migliorata:

  • Grazie alla tecnologia Audio Boost MSI è in grado di offrire una delle migliori esperienze audio on-board. Lasciatevi immergere in una esperienza audio di livello superiore grazie alle componenti di altissima qualità delle schede madri MSI.
  • Trasferire i propri file personali o di lavoro non è mai stato così facile e veloce. USB 3.1 Gen2 permette di raggiungere una velocità di ben 10Gb/s, due volte più veloce rispetto a USB 3.0
  • Per supportare ogni tipologia di monitor, le schede madri dispongono di uscite DVI e/o VGA. Grazie all'uso di HDMI o DP è anche possibile veicolare l'audio, persino durante la riproduzione video a 4K UHD (2160p).

La nuove schde madri MSI Z170/H170/B150/H110 PRO Series per processori Intel di 6° generazione offrono un pacchetto tecnico al servizio della piccola e media impresa. Tutti i modelli di schede madri MSI Z170/H170/B150/H110 PRO sono consultabili sul sito del produttore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti