Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony France rivela il prezzo e la data d'uscita di Project Morpheus?

Nuovi rumor sull'headset pensato per PS4.

Project Morpheus è un progetto particolarmente ambizioso per Sony e il prezzo e la data d'uscita (oltre naturalmente allo sviluppo di titoli dedicati) avranno un ruolo fondamentale nel successo dell'headset.

Per il momento non si hanno informazioni precise sul prezzo e sulla finestra di lancio ma a quanto pare alcune indicazioni potrebbero arrivare da un tweet di Sony France prontamente eliminato dopo la sua pubblicazione. Gamergen e successivamente SegmentNext hanno, in ogni caso riportato il tweet pubblicato dal profilo Twitter della divisione francese della compagnia nipponica.

"Il casco per la realtà virtuale sarà disponibile dal 29 gennaio 2016 ad un prezzo iniziale di €300!"

Sony France ha successivamente sottolineato che le informazioni sulla data di lancio e sul prezzo non sono ancora state confermate cercando di smentire in tutto e per tutto il precedente tweet.

Rimane, comunque. un'indicazione di quello che potrebbe essere il prezzo del visore. Cosa ne pensate? €300 sarebbe un prezzo troppo elevato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti