Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il DLC Trespasser di Dragon Age: Inquisition

Ecco l'epilogo del titolo BioWare.

Dragon Age: Inquisition ha dimostrato che BioWare non ha di certo perso il proprio tocco quando si parla di RPG e ha riportato la serie su livelli qualitativi decisamente superiori a quelli raggiunti con il secondo capitolo.

La software house è, in ogni caso, pronta ad abbandonare il supporto al titolo con l'uscita dell'ultimo DLC, Trespasser. Trespasser è a tutti gli effetti una sorta di epilogo di Dragon Age: Inquisition, un DLC ambientato due anni dopo gli eventi della storyline principale.

"È una cosa che non abbiamo mai fatto," spiega il creative director Mike Laidlaw. "Trespasser racconta una storia completamente nuova ambientata due anni dopo il gioco principale. Il DLC si concentra su cosa voglia dire essere un'organizzazione pensata paer salvare il mondo quando il mondo non ha più bisogno di essere salvato."

Il DLC in questione è ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di €14,90.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti