Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ASUS: disponibili i tablet ZenPad 8.0 e ZenPad S 8.0.

Una panoramica sulle caratteristiche.

ASUS ha appena annunciato la disponibilità dei suoi nuovi tablet da 8 pollici, ZenPad 8.0 e ZenPad S 8.0.

Dotati del sistema operativo Android 5.00 Lollipop, i tablet offrono configurazioni differenti, con connettività Wi-fi e LTE/3G.

Questi nuovi ZenPad sono sviluppati sulla base dei concetti di libertà, espressività e connessione. La fotocamera posteriore e quella frontale (di 2/5MP e 5/8MP rispettivamente i modelli Z380KL e Z580CA) permettono di ottenere foto e video in qualsiasi situazione. I nuovi modelli ASUS ZenPad sono stati realizzati per offrire un'esperienza di livello: ogni tablet adotta un ampio display IPS HD con rapporto schermo/corpo fino al 76,5% e la serie di tecnologie esclusive ASUS VisualMaster per il miglioramento delle immagini (come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid), per la prima volta offrono in un tablet l'elaborazione avanzata delle immagini solitamente presente negli apparecchi TV di fascia alta, con completa ottimizzazione degli elementi visuali.

ASUS ZenPad 8.0 (Z380) è il primo tablet con cover intercambiabile, permette di personalizzare non solo il look in base al proprio stile ma anche di arricchire il proprio dispositivo con nuove funzionalità.

ZenPad S 8.0 (Z580CA) è la soluzione più evoluta della nuova serie e riunisce estetica e funzionalità in un tablet dalle linee morbide e dalla stile unico: la finitura metallica ne esalta il profilo sottile e raffinato, mentre uno spessore di appena 6,6 mm e un peso di soli 298 grammi, lo rendono perfetto per essere comodamente utilizzato ovunque. Lo schermo di tipo IPS vanta un'incredibile risoluzione 2K/QXGA (1536x 2048), offre ampi angoli di visualizzazione fino a 178 gradi e un'incredibile densità di pixel di 324ppi, garanzia di immagini magnificamente dettagliate.

I nuovi tablet ASUS ZenPad 8 LTE (ZE380KL) e ASUS ZenPad S 8 (Z580CA) sono già disponibili a un prezzo consigliato rispettivamente di 199,00 Euro e 269,00 Euro, Iva inclusa. Il modello ASUS ZenPad S 8 (Z580CA) è attualmente disponibile per l'acquisto solo online.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti