Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Just Cause si baserà su Just Cause 3

Askarieh: "mi piacerebbe vedere un universo cinematografico condiviso targato Square Enix".

Il producer Adrian Askarieh

Hitman: Agent 47 è il film dedicato alla famosa saga videoludica targata IO Interactive e Square Enix. La pellicola non ha ottenuto delle recensioni particolarmente positive ma è riuscito ad incassare, per ora, $63 milioni a fronte di un budget di produzione di circa $35.

Hitman è a conti fatti un successo il suo produttore Adrian Askarieh possiede anche i diritti per un film dedicato a Just Cause, un film che, a quanto pare, si ispirerà a Just Cause 3.

"Just Cause 3 può fare affidamento su una grande storia," spiega Askarieh. "C'è Rico che torna a Medici, il suo paese, per fare ciò che sa fare meglio: distrugere regimi. Penso che sia una storia molto bella e in termini di azione Just Cause può essere tranquillamente al livello di The Fast and Furious."

Prima dell'uscita di Hitman: Agent 47, Askarieh ha sottolineato che il film di Just Cause sarebbe stato girato solamente nel caso in cui il film dedicato all'Agente 47 si fosse rivelato un buon successo e quindi gli ottimi incassi potrebbero accelerare la produzione del progetto.

Il produttore detiene, inoltre, i diritti per i film di Deus Ex e Thief e ha svelato che gli piacerebbe creare un universo cinematografico condiviso composto dai franchise targati Square Enix.

"Se dipendesse solo da me ci sarebbero Just Cause, Hitman e Lara Croft nello stesso universo con Deus Ex che rappresenta il futuro e Thief il passato. Sfortunatamente non possiedo Lara Croft e Hitman deve dimostrarsi un grande successo perché questo mio desiderio si realizzi."

Una visione a dir poco particolare quella di Askarieh, cosa ne pensate?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Hitman

PS4, Xbox One, PC

See 3 more

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Rise of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

Thief

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti