Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Leo's Fortune sbarca su PC, Mac, PS4 e Xbox One

Il titolo mobile rinasce grazie a questa HD Edition.

Gli sviluppatori 1337 & Senri e il publisher Tilting Point presentano Leo's Fortune: HD Edition, titolo platform di avventura per PlayStation 4, PC, Mac e Xbox One. Il gioco è disponibile da oggi su PlayStation Store, Steam e Xbox Store al prezzo di €6,99.

Originariamente annunciato per iOS e Android, Leo's Fortune è un gioco platform a scorrimento orizzontale premiato con l'Apple Design Award dove Leopold, una palla di pelo baffuta, è stato derubato del proprio tesoro. I giocatori si trovano ad attraversare ostacoli enormi, risolvere enigmi basati sulla fisica e fuggire da trappole mortali per trovare il colpevole e recuperare l'oro di Leo. Lungo il percorso, Leopold attraverserà paesaggi impervi e incontrerà membri sospetti ed enigmatici della propria famiglia.

Il titolo è composto da 24 livelli creati artigianalmente e ricchi di dettagli. Ogni livello è una grande immagine panoramica, creata da zero, senza tiles che si ripetono. Anche il motore del gioco è stato costruito da zero. Per le versioni console, PC e Xbox One, Leo's Fortune è stato rimasterizzato in Full HD 1080p. Il gioco offre pieno supporto per gamepad e tastiere su PC e Mac. Leo's Fortune: HD Edition è stato adattato per console e PC da BlitWorks.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti