Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la patch che risolve il bug dei salvataggi è finalmente disponibile

Ora Quiet non darà più problemi.

Come riportato in precedenza, portare in missione la letale cecchina Quiet durante le missioni 29 e 42 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain poteva danneggiare i salvataggi.

A quanto pare Konami ha lavorato sodo per risolvere il problema e nella giornata di oggi ha reso disponibile la patch che risolve il suddetto problema. Si tratta, per la precisione, dell'update 1.03 che elimina anche alcuni problemi legati relativi al tutorial delle FOB.

Al momento in cui scriviamo, la patch (che pesa 435.8 MB), è disponibile per PS4, ma nel corso delle prossime ore verrà probabilmente pubblicata anche per le altre piattaforme (Xbox One, Xbox 360, PS3).

Konami ha inoltre reso disponibile l'aggiornamento 1.005 per la versione PC del gioco, che risolve il bug della corruzione dei salvataggi se si avviava il gioco senza aver prima lanciato Steam.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti