Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: annunciata l'espansione "The Old Hunters"

AGGIORNAMENTO: rivelati prezzo e data d'uscita per l'Europa.

Aggiornamento: Sony ha annunciato che la nuova espansione di Bloodborne, intitolata The Old Hunters, arriverà in Europa il 24 novembre prossimo, lo stesso giorno in cui uscirà in Giappone. Come riporta Eurogamer UK, il prezzo sarà di €14.99

.

Sarà introdotto un nuovo boss, chiamato Ludwig, e una nuova arma, la Simon's Bowblade. In calce trovate il bellissimo artwork dell'espansione.

Notizia originale: Nel corso della conferenza pre-Tokyo Game Show che si sta tenendo in questo momento nella capitale nipponica, Sony ha annunciato l'arrivo di una corposa espansione per Bloodborne, intitolata The Old Hunters.

Stando alle prime informazioni, il nuovo contenuto dovrebbe arricchire la storia principale e introdurre nuovi equipaggiamenti e nemici, nonché nuove zone da esplorare.

Il DLC arriverà il 24 novembre in Giappone, ma probabilmente la data occidentale sarà la stessa o comunque non lontana da quella orientale.

Il 3 dicembre, sempre in Giappone, uscirà una nuova edizione del titolo che includerà la nuova espansione. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Ecco il trailer mostrato al TGS 2015: