Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

From Software è al lavoro su Bloodborne 2?

Un commento sulla pagina Facebook ufficiale lo confermerebbe.

Considerando il genere e l'esclusività le due milioni di copie vendute da Bloodborne si possono considerare un successo per il titolo targato From Software e Sony Japan Studio.

Al momento i fan sono in attesa dell'arrivo del DLC, The Old Hunters, ma quale sarà il futuro di questa serie? Un commento pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale apre degli scenari indubbiamente interessanti. Alla domanda diretta di un utente, i gestori della pagina hanno risposto rivelando, sostanzialmente, lo sviluppo di Bloodborne 2.

"Perché un DLC? Sviluppate direttamente un altro gioco", commenta l'utente.

"È troppo presto per pubblicare un secondo gioco. Bloodborne è stato pubblicato solo pochi mesi fa, ma un sequel è già in lavorazione", rispondono i gestori della pagina.

La discussione in questione è stata prontamente eliminata ma alcuni utenti di NeoGaf sono riusciti a catturare lo scambio di battute e a pubblicarlo.

From Software è, quindi, già al lavoro su Bloodborne? Cosa pensate di questa possibilità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti