Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: rivelato il nome della donna dai capelli neri

Ricoprirà un importante ruolo nella storia.

Durante il Tokyo Game Show, il direttore Hajime Tabata ha rivelato che la misteriosa donna dai capelli neri di Final Fantasy XV si chiama Gentiana e ricoprirà un importante ruolo all'interno della storia del gioco.

Gentiana era stata mostrata per la prima volta nell'artwork pubblicato qui a destra, alle spalle della protagonista Lunafreya Nox Fleuret.

Durante la presentazione, trasmessa in streaming, Hajime Tabata ha inoltre approfondito la storia di Regis, il padre del protagonista giocabile Noctis.

In Final Fantasy XV la nazione di Niflheim avrà conquistato con la forza la quasi totalità del mondo, ad esclusione di Lucis, il paese in cui vivono Noctis e il padre Regis, che è riuscita a mantenere la propria indipendenza grazie ad un cristallo magico che possiede.

Regis è l'attuale guardiano del cristallo e detiene il potere di evocare armi dal nulla, in modo simile a quanto visto per Noctis. Regis ha quindi sfruttato questo potere per creare un enorme scudo attorno ai territori di Lucis, portando l'uomo ad un invecchiamento precoce.

Nuovi dettagli sono stati inoltre condivisi su Lunafreya Nox Fleuret: la ragazza bionda è il più giovane oracolo mai esistito e ha la capacità di parlare con gli dei. Lunafreya è la promessa sposa di Noctis e anche lei è un'abile combattente che utilizzerà la sua lancia a doppia punta in una scena del gioco.

Final Fantasy XV è previsto per il 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Per chi se lo fosse perso, è stato pubblicato il nuovo trailer di Final Fantasy 15 intitolato Dawn 2.0.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti