Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trovato in Destiny un nuovo riferimento alla serie Halo

Bungie e il rapporto con la sua creatura.

Un fan di Destiny ha trovato all'interno del gioco un nuovo riferimento alla serie di Halo, creata sempre dallo studio di sviluppo Bungie.

A quanto pare, il Ghost racconterebbe al giocatore dell'esistenza di un altro Guardiano dormiente, che rappresenterebbe metaforicamente Master Chief e la serie Halo, raccontando con questo escamotage il rapporto tra Bungie e la propria creazione.

Il testo, che potete vedere nell'immagine pubblicata in calce, riporta: "Un Guardiano con un numero eccezionale di punti Luce sigillati al suo interno. È stato in giro per centinaia di anni. Prima che ti trovassi, ho provato a resuscitarlo, ma lui ha preferito dormire. Ha detto che l'ultima guerra è stata abbastanza per migliaia di vite".

Si tratta chiaramente di una metafora riguardante la serie Halo, di cui Bungie si è occupata fino alla pubblicazione di Halo: Reach. Un videogioco estremamente proficuo, anche dal punto di vista creativo, che lo sviluppatore statunitense ha preferito lasciare da parte per dedicarsi a qualcosa di nuovo.

Per chi se lo fosse perso, in Destiny è presente un easter egg dedicato a Master Chief di Halo.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Halo

Xbox

See 5 more

Halo 2

Xbox

Halo 3

Xbox 360, PC

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti