Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di The Last of Us 2 non è ancora iniziato

Naughty Dog ha chiarito la situazione.

Nelle ultime settimane sono emersi in rete vari rumor riguardanti un presunto sequel di The Last of Us, che a dispetto delle dichiarazioni liberamente interpretabili di qualche sviluppatore, non è comunque stato ancora annunciato ufficialmente.

Naughty Dog ha quindi deciso di intervenire con alcune dichiarazioni che hanno chiarito subito una cosa: il titolo non è ancora in fase di sviluppo.

"Abbiamo discusso varie idee per The Last of Us 2 con nuovi personaggi, idee per The Last of Us 2 con Joel e Ellie, idee per un titolo sci-fi e idee per un titolo fantasy. E per ognuna di esse abbiamo creato un prototipo", ha dichiarato il creative director Neil Duckmann.

Duckmann ha poi commentato le dichiarazioni di Nolan North, doppiatore di Nathan Drake, che aveva fatto riferimento al progetto: "North aveva ragione quando ha detto che stiamo lavorando su cose nuove, ma ora non sappiamo quello che faremo in futuro e non lo sapremo probabilmente fino a che non saranno passati alcuni mesi dalla pubblicazione di Uncharted 4".

In sintesi, il titolo è in cantiere, ma solo come idea. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti. Cosa ne pensate di eventuali titoli fantasy e fantascientifici di Naughty Dog?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti