Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Assassin's Creed: Syndicate la protagonista Evie Frye potrà diventare invisibile

Ma l'abilità sarà difficile da sbloccare.

In Assassin's Creed: Syndicate la protagonista giocabile Evie Frye potrà diventare invisibile grazie ad un'abilità chiamata Camaleonte.

È evidente che si tratti di un potere in grado di rendere le sessioni stealth eccessivamente semplici e per questo motivo non sarà facile sbloccarla, come ha dichiarato in una recente intervista il game director Scott Phillips.

"È un'abilità di livello molto alto, quindi non sarà possibile sbloccarla giocando soltanto alle missioni principali, ma bisognerà completare contenuti aggiuntivi. Finire il gioco velocemente non porterà necessariamente a sbloccare l'abilità Camaleonte. Dev'essere difficile arrivare all'abilità perché è molto potente. Ci sono molti modi in cui è possibile usarla".

Per questo motivo i designer sperano in un utilizzo creativo dell'abilità Camaleonte da parte dei giocatori.

"Volevamo un'abilità che fosse focalizzata sullo stealth e fosse lo strumento stealth definitivo, rendendo Evie praticamente invisibile ai nemici vicini così che possa nascondersi in bella vista".

Scott Phillips ha inoltre dichiarato che tutti i giocatori interessati al lore dietro la serie Assassin's Creed troveranno molti spunti all'interno di Assassin's Creed: Syndicate.

"Inizialmente l'unico frammento dell'Eden di cui si era parlato era la Mela dell'Eden di Ezio. Successivamente la Spada dell'Eden è stata introdotta in Assassin's Creed Unity. Ci ha praticamente permesso di arrivare alla Prima Civilizzazione, l'elemento misterioso del perché questa battaglia è iniziata e sta andando avanti da migliaia di anni. Arriveremo ancora più in profondità in altre parti del gioco, così che ci sarà molto lore per le persone che vogliono scavare a fondo".

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti