Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft parla dei problemi di Assassin's Creed Syndicate

"Siamo ancora in fase di sviluppo".

Assassin's Creed Syndicate ha il non facile compito di convincere i fan della serie che i problemi tecnici di Assassin's Creed: Unity fanno ormai parte del passato e che la serie si attesterà su livelli di eccellenza da questo punto di vista.

Un'analisi tecnica sull'ultima demo mostrata all'EGX sembrerebbe, in ogni, caso rivelare diversi problemi di performance oltre che alcuni bug e glitch.

Ubisoft, e in particolare il senior producer, François Pelland, ha parlato dei problemi del titolo sottolineando come il team sia ancora nella fase di sviluppo.

"Siamo ancora nello sviluppo, abbiamo ancora del lavoro da fare quindi c'è ancora qualcosa che vorremmo ottenere dal punto di vista delle performance, da quello della fluidità, abbiamo lavorato molto nell'anno passato. Lavoreremo con il massimo impegno per assicurarci che il gioco sia in ottima forma".

Manca meno di un mese all'uscita del titolo e la domanda pare quindi lecita: riuscirà Ubisoft a risolvere la maggior parte dei problemi, magari attraverso una corposa patch del day one?

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti