Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Syndicate giocabile al Romics!

La nuova avventura nella Londra Vittoriana a portata di mano.

Sono addirittura 16 le Playstation 4 portate da Ubisoft al Romics: Games & Entertainment (padiglione 6) e in ogni postazione è possibile provare Assassin's Creed Syndicate, l'ultimo capitolo dell'omonima saga. Nella missione presente in fiera vestiremo i panni di Evie Frye, la nuovissima assassina co-protagonista del titolo (insieme al fratello Jacob), con l'obiettivo di uccidere Lucy Thorne, ovvero la templare bersaglio del momento, che si trova nella Torre di Londra.

Per completare l'assassinio avremo a nostra disposizione diversi modi più o meno elaborati: Dopo un rapido sopralluogo, usando ovviamente l'ambiente come nostro alleato e in particolar modo il nuovissimo rampino, potremo decidere se optare per un approccio più stealth solitario, intrufolandoci nella torre senza farci notare, sfruttare un nostro alleato travestito da guardia, usando dunque l'astuzia per ingannare le altre guardie, oppure tirare fuori le armi e farci strada usando la forza.

Scegliendo di farsi aiutare dall'alleato travestito da guardia, fingeremo di essere arrestati per da riuscire ad arrivare al cospetto di Lucy Thorne. Non basterà però attivare il dialogo per fingere la cattura, dovremo infatti scegliere noi il percorso per arrivare al nostro obiettivo, senza correre eccessivamente, per non rischiare di far saltare il travestimento, ma nemmeno avvicinandoci troppo alle altre guardie che, non riconoscendo chi ci accompagna, inizieranno ad attaccarci.

Ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate uscirà il 23 Ottobre su Playstation 4 e Xbox One, mentre arriverà su PC durante l'autunno 2015.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Luca Compostella

Contributor

Commenti