Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In City Invaders le nostre città verranno invase dagli zombie

Grazie alla geolocalizzazione.

Il team Lone Stone Studio sta sviluppando un nuovo gioco mobile che potrebbe rivelarsi particolarmente interessante, chiamato City Invaders.

Il gioco sfrutterà la geolocalizzazione per trasformare le nostre città in un mondo post-apocalittico invaso dagli zombie.

I punti d'interesse delle città, come negozi, musei e altro, diventeranno punti di controllo da liberare dagli zombie e conquistare, ma soprattutto da proteggere dagli attacchi degli altri giocatori.

Gli utenti saranno infatti divisi in due squadre, quella rossa e quella blu e dovranno contendersi il dominio della città, cercando nel frattempo di sopravvivere agli zombie.

Le battaglie all'interno del gioco si svolgeranno come se si trattasse di uno strategico a turni e il giocatore potrà personalizzare la propria squadra, trovando e scegliendo nuovi membri ed equipaggiamenti.

City Invaders è previsto per Android, iOS e Facebook.

Se vi piacciono i giochi mobile che sfruttano la geolocalizzazione, non potete perdervi l'annuncio di Pokémon Go.

Fonte: Tom's Hardware

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti