Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta della nuova Forgia di Halo 5: Guardians

La modalità sarà disponibile dal mese di dicembre.

343 Industries ha finalmente deciso di svelare nuove informazioni sul ritorno della modalità Forgia, lo strumento pensato per permettere ai giocatori di creare i propri livelli di gioco, all'interno di Halo 5: Guardians.

La software house sembrerebbe aver lavorato duramente sul miglioramento di questa particolare componente del titolo ampliando le possibilità offerte al giocatore. In un post pubblicato su Halo Waypoint, il boss della software house, Josh Holmes ha rivelato che il team ha invitato i migliori creatori della Forgia a provare le novità della modalità sottolineando come il feedback della community abbia avuto un ruolo fondamentale.

"Per noi era estremamente importante eliminare tutte le restrizioni arbitrarie della modalità in modo da liberare la creatività di questo map builder," spiega il lead designer della Forgia, Tom French. "In questo modo non limitiamo l'immaginazione e la possibilità di trovare delle idee originali che non ci saremmo mai aspettati.

Il team continuerà, in ogni caso, a lavorare sulla modalità dato che la Forgia sarà disponibile solo a partire dal mese di dicembre.

Avete dato un'occhiata alle ultime dichiarazioni riguardanti la trama di Halo 5?

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti