Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Indivisible: disponibile la demo PC del nuovo progetto di Lab Zero Games

Il titolo è alla ricerca di fondi su Indiegogo.

Lab Zero Games ha lanciato il prototipo per il loro nuovo gioco action/RPG Indivisible. Il download gratuito della versione PC ci permette di dare un'occhiata allo stile grafico del gioco e a un gameplay che unisce elementi tipici dei platform game con quelli dei giochi di ruolo, dando ai giocatori un piccolo ma significativo assaggio della nuova creazione degli sviluppatori di Skullgirls.

Il prototipo è stato finanziato da 505 Games e Lab Zero lo sta utilizzando per raccogliere i fondi che serviranno per continuare nello sviluppo di Indivisible. Utilizzando la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, Lab Zero cercherà di raccogliere $1,500,000 e quando avrà raggiunto l'obiettivo, 505 Games metterà a disposizione il resto del budget necessario per completare lo sviluppo del titolo

Indivisible è una nuova IP che avrà per protagonista Ajna (AHZH-na), una ragazza che intraprende un lungo viaggio per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri. Durante questo viaggio diversi eroi si uniranno alla sua avventura e Ajna guadagnerà nuove abilità che le permetteranno di superare le varie ambientazioni e sconfiggere i nemici che incontrerà lungo la sua strada.

Il prototipo di Indivisible è gratuito e disponibile per il download sul sito ufficiale dedicato al titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Indivisible

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti