Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco quando sarà disponibile la beta di Star Wars Battlefront

Siete pronti a provare con mano il nuovo titolo DICE?

Star Wars Battlefront sarà ufficialmente disponibile a partire dal 19 novembre ma DICE e EA hanno deciso di dare la possibilità a tutti i giocatori PS4, Xbox One e PC di provare con mano il nuovo capitolo di questa storica serie.

La beta sarà disponibile per tutti a partire dalla giornata di oggi e Gamepur ha segnalato quale sarà l'ora esatta a partire dalla quale sarà possibile iniziare a scaricare i circa 8 GB di questa versione di prova del titolo (i giocatori PC possono già effettuare il pre-load).

I giocatori PS4 e Xbox One avranno la possibilità di scaricare la beta a partire dalle 19:00 ora italiana e di continuare a giocare fino al 12 ottobre.

Siete interessati a questo nuovo shooter degli sviluppatori di Battlefield? Avete dato un'occhiata alle risoluzioni supportate da questa beta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti