Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La complessità del combat system di Torment: Tides of Numenera in un nuovo video gameplay

Crisis è una delle feature del successore spirituale di Planescape: Torment.

Tra i progetti più interessati sostenuti da Kickstarter non si può non citare Torment: Tides of Numenera, successore spirituale di uno degli RPG più apprezzati di tutti i tempi: Planescape: Torment.

L'RPG sviluppato da inXile Entertainment (il team che si è occupato anche di Wasteland 2) non ha ancora una data d'uscita ufficiale e per ingannare l'attesa dei fan la software house ha deciso di pubblicare un nuovo video gameplay che ci permette di dare un'occhiata al combat system e ad una delle feature che caratterizzeranno ogni scontro.

Denominati Crisis, questi scontri hanno l'obiettivo di dimostrarsi vari e flessibili quanto i dialoghi. Inxile vuole dare ai giocatori diverse possibilità per affrontare ogni nemico variando tipo di approccio e non obbligando i personaggi ad azioni legate esclusivamente alla loro classe.

Cosa pensate del combat system di Torment: Tides of Numenera?

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torment: Tides of Numenera

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti