Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nexon Korea dà il via a un soft launch per Legacy Quest su Android in mercati selezionati

L'action RPG mobile mette a confronto Eroi e Mostri e difende la stirpe familiare.

Nexon Korea ha annunciato di aver dato il via a un soft launch per Legacy Quest su Android in mercati selezionati.

Per la precisione, il gioco è ora disponibile per Android in 14 Paesi, inclusi Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, India, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Singapore, Svezia e Svizzera.

All'interno di Legacy Quest gli eroi intraprendono un viaggio sbloccando potenti abilità, realizzando armi e armature e collezionando bottini epici, per poi tramandare il tutto attraverso la stirpe familiare, quando le anime si distaccano dai loro corpi.

Caratteristiche:

  • Un sistema di bottini davvero unico, dove qualunque oggetto artigianale resta nel mondo del gioco disponibile per altri giocatori o Mostri, per essere poi recuperato una volta che un Eroe viene ucciso;
  • Un nuovo stile grafico "3D Pixel" per il genere RPG, che mischia tra loro elementi retrogaming e moderni;
  • Funzionalità tattiche, basate sulle abilità, che danno al gioco ancora più velocità e profondità, per giocatori RPG tradizionali ed esperti.

Legacy Quest è disponibile per download via mobile device da Google Play, mentre la versione iOS arriverà entro ottobre. Dopo il soft launch e il test del gioco, Legacy Quest verrà introdotto su scala internazionale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti