Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi server per Star Wars Battlefront

EA aprirà nuovi server per la versione pc di Battlefront

Nella giornata di ieri è stata rilasciata la beta di Star Wars: Battlefront e già sono iniziati i primi problemi di affollamento dei server di gioco.

Non è poi un segreto che la fase di testing sia così popolata, anche grazie al fatto che la beta sia aperta a tutti, ma sulla versione PC la situazione è piuttosto grave, poiché sono molti gli utenti che lamentano difficoltà nell'accedere ai server di gioco.

Ma Electronic Arts, fortunatamente, ha messo fine a questi problemi in poco tempo visto che già da ora sono stati aperti dei nuovi server di gioco dedicati alla versione computer.

Risolto il problema server già da ora, EA si assicura una certa stabilità anche per il gioco completo, che ricordiamo arriverà sugli scaffali il prossimo 20 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Eccovi ulteriori dettagli sulla beta.

Fonte:VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
Commenti