Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quali sono i migliori momenti di Uncharted secondo gli sviluppatori?

Ecco le opinioni di Yoshida, Druckmann, Murray, North e molti altri.

Con Uncharted: The Nathan Drake Collection ormai ufficialmente disponibile e tutte le attese dei fan della serie riposte in Uncharted 4: A Thief's End, Sony ha deciso di ripercorrere alcuni dei momenti migliori della serie in un nuovo video.

Il video pubblicato da PlayStation Australia ci permette di scoprire quali sono i migliori momenti della serie secondo alcune personalità del settore tra le quali spiccano nomi del calibro di: Shuhei Yoshida, Neil Druckmann (che dopo il ruolo chiave nello sviluppo di The Last of Us sta lavorando su Uncharted 4), Sean Murray (uno dei creatori di No Man's Sky) e il doppiatore di Nathan Drake, Nolan North.

Che si tratti di momenti spettacolari, divertenti o toccanti, quali sono le scene di Uncharted che vi sono rimaste impresse nella mente e nel cuore? Sapevate che secondo Sony la Nathan Drake Collection spingerà vendite natalizie di PS4?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti