Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Humble Bundle: 12 dipendenti licenziati a causa di "un'espansione troppo ambiziosa"

Il sito perde il 20% del proprio staff.

Humble Bundle è un sito che ha ottenuto sempre più visibilità grazie alla propria particolare impostazione: acquistare diversi giochi spendendo poco e devolvendo parte del denaro in beneficenza a diverse organizzazioni.

Sembrerebbe che il sito stia, tuttavia, vivendo un periodo non troppo semplice dato che il co-fondatore, John Graham, ha confermato a Polygon che 12 persone sono state licenziate a causa di "un'espansione troppo ambiziosa".

"Purtroppo la scorsa settimana Humble Bundle è stato costretto a licenziare alcuni impiegati. Nonostante le solide entrate e il fatto che la nostra community abbia superato i $65 milioni donati in beneficenza le nostre precedenti assunzioni sono state troppo ambiziose e abbiamo dovuto prendere delle decisioni difficili la scorsa settimana".

Le 12 persone licenziate rappresentano ben il 20% dello staff del sito e non si tratta, quindi, di un taglio da poco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti