Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pocket MapleStory si apre a nuovi mercati

Nexon dà il via a un soft lunch per l'RPG mobile.

Nexon ha annunciato con un comunicato che darà il via a un soft lunch per l'action RPG mobile Pocket MapleStory, in modo da aprire il gioco a diversi mercati.

"Il popolare action RPG mobile a scorrimento laterale sviluppato da Nexon offrirà infatti ai giocatori Android di Australia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia la possibilità di esplorare e sperimentare battaglie davvero epiche attraverso le terre del Maple World, prima del lancio su scala internazionale", riporta il comunicato.

"Pocket MapleStory consente ai giocatori di creare una squadra di eroi perfetta e padroneggiare abilità e punti di forza di ogni personaggio per difendersi e combattere all'interno di una grande avventura, il tutto sul proprio dispositivo mobile".

Caratteristiche del gioco:

  • Esperienza MMORPG completa su un dispositivo mobile, che offre oltre 1.500 quest
  • Prima versione mobile in real-time online e multiplayer che consente network party play
  • Tre diversi tipi di eroi: Duel Blade, Angerlic Buster e Demon Slayer, ciascuno con abilità e modalità di lotta differenti
  • Competizione divertente con il sistema Dungeon e Guild per sfidare altri amici online
  • Personalizzazione di personaggi e oggetti
  • Grafica colorata e luminosa che ricorda il gioco PC originale

Pocket MapleStory è disponibile per il download tramite dispositivi mobili da Google Play in Australia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia. Dopo il soft launch e il test del gioco, Pocket MapleStory sarà disponibile nei mercati di tutto il mondo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti