Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Supermassive Games non ha escluso DLC per Until Dawn

"Abbiamo bisogno del giusto contesto".

Qualche giorno fa sono emerse online le prime voci riguardo un possibile sequel dell'horror Until Dawn. Ora Supermassive Games ha invece parlato della possibilità di pubblicare DLC per il titolo.

L'executive producer Pete Samuels ha parlato di come la storia di Until Dawn influenzi la creazione di un eventuale contenuto aggiuntivo. "Le 'verità' alla base della storia sono abbastanza sacre. Se per creare un'espansione di qualsiasi tipo dovessimo cambiare una verità non saremmo felici di farla".

"In molti ci chiedono di pubblicare un DLC con un happy ending per un personaggio specifico. Non vediamo come questo possa funzionare senza andare in conflitto con alcune importanti verità. Non escludo un DLC, semplicemente non abbiamo ancora trovato il giusto contesto".

Vi piacerebbe vedere un DLC per l'horror di Supermassive Games?

Grazie, Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Until Dawn

PS4, PS3

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
Commenti