Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In The Division il meteo e l'ora del giorno influenzeranno il gameplay

Lo rivelano gli sviluppatori.

Gli sviluppatori del'attesissimo MMO The Division hanno pubblicato oggi, sul blog ufficiale del gioco, nuovi dettagli riguardo il gameplay.

Nello specifico, le condizioni meteorologiche variabili e il ciclo giorno-notte influenzeranno la visibilità all'interno del gioco e renderanno quindi difficile per il giocatore individuare i nemici, orientarsi e prendere la mira.

Proprio per questo motivo ricopriranno un ruolo fondamentale gli ambienti interni, in cui ci si potrà rifugiare in attesa che la notte passi o che le condizioni atmosferiche migliorino.

Come già annunciato, The Division non avrà schermate di caricamento e anche in questo caso gli sviluppatori hanno sottolineato che il passaggio dagli ambienti esterni agli interni avverrà senza soluzione di continuità.

Tom Clancy's The Division è previsto per l'8 marzo del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti