Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un fan di Chris Roberts ha speso $30.000 su Star Citizen

Prevede altri investimenti e intanto deve fare un secondo lavoro.

PC Gamer ha recentemente intervistato un grandissimo fan di Chris Roberts, chiamato Ozy311 su internet.

L'uomo, che considera Roberts una delle tre persone più influenti della sua vita assieme a John Carmack e Steve Jobs, ha già speso ben $30 mila per finanziare la campagna di crowdfunding di Star Citizen, ovvero il videogioco che ha superato i $94 milioni raccolti.

Ozy311 non è però un ricco filantropo, ma una persona come tante che per poter donare tutti quei soldi al progetto di Chris Roberts ha dovuto cercarsi qualche secondo lavoro.

Ozy311 è inoltre sicuro di donare altri soldi in futuro a Star Citizen, considerando che comprende perfettamente tutti i ritardi accumulati dagli sviluppatori e non ha alcun dubbio sul raggiungimento degli ambiziosi obiettivi.

Chi segue lo sviluppo del progetto deve sapere che l'alpha di Star Citizen si è aggiornata alla versione 1.3, qualche giorno fa.

Ozy311 con Chris Roberts al PAX South dell'anno scorso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti