Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny si aggiorna alla versione 2.0.2

Eccovi le note complete.

Ieri sera Bungie ha pubblicato l'aggiornamento 2.0.2 di Destiny.

VG247.it afferma che l'update pesa solo 100MB, e che contiene varie correzioni (in particolare per la perk Faretra, ora nuovamente utilizzabile).

Eccovi le note complete dell'aggiornamento:

Classi

Cacciatori: Predatore della notte

L'aggiornamento rapido 2.0.1.2 ha risolto un problema per il quale i colpi aggiuntivi del bonus "Faretra" creavano una Scoccata dell'ombra infinita.

Riabilitato il bonus nella sottoclasse per fornire di nuovo tre colpi.

Attività

Risolto un problema per il quale l'evento del Warsat calcolava in modo errato il tempo di completamento quando un numero elevato di guardiani erano connessi.

Risolto un problema per il quale la Torre veniva messa in evidenza per l'Impresa della Red Bull ai giocatori che non avevano riscattato un codice.

Assalti

Risolto un problema per il quale i giocatori potevano uscire dallo spazio di gioco nell'Assalto "D.A.G.A. caduta".

Incursione: La caduta di un Re

Risolto un problema per il quale il volume delle urla delle figlie di Oryx era troppo alto.

Imprese e taglie

Risolto un problema per il quale veniva avviato un incontro alternativo nella missione "Paradosso" se entravano in gioco altri giocatori durante una certa fase.

Risolto un problema per il quale una fase dell'Impresa "Le sfide dei corrotti" poteva essere completata fuori dall'Astrocorazzata.

Crogiolo

Generale

Risolto un problema che impediva alla "regola della clemenza" di disabilitare l'unione alla partita in corso da parte di altri giocatori.

La Radianza degli stregoni ora fornisce +10 punti, portandola alla pari con le altre super. Questi punti si accumulano con le granate, il corpo a corpo e i bonus di precisione.

Le uccisioni con Radianza nel Crogiolo ora includono tutte le uccisioni effettuate sotto effetto di Radianza, sia con le armi che con le abilità. In questo modo, la taglia del Crogiolo specifica degli stregoni "Rivestiti di Fiamme" e la fase finale dell'Impresa "Un canto per il sole" saranno più semplici da completare.

Risolto un problema per il quale il pacchetto di ricompensa della reputazione del Crogiolo utilizzava l'icona dell'Avanguardia.

Aumentato il tasso di ottenimento degli oggetti leggendari nelle playlist di base del Crogiolo.

Imprese e taglie

Le Imprese delle sottoclassi non dovranno essere più sbloccate una alla volta.

Le Imprese e le taglie che prima richiedevano vittorie ora richiedono il completamento delle partite.

Risolto un problema per il quale la taglia giornaliera del Crogiolo "Bilancio salutare" non veniva completata correttamente.

La taglia settimanale del Crogiolo "Partite giornaliere" ora fornisce +3 punti per ogni vittoria e +1 per ogni partita completata. Non si perdono punti con le sconfitte.

La taglia giornaliera del Crogiolo "Esercitazione a fuoco" ora conterà le partite in Rissa completate tra i primi 3 in classifica.

La taglia giornaliera del Crogiolo "Fuoco di copertura" ora può anche essere completata sconfiggendo un nemico mentre si è corridori.

Cambiamenti per l'Impresa "Forgiati dal Crogiolo" che sblocca le taglie settimana di Shaxx:

"Forgiati dal Crogiolo" Impresa 1 Invariata.

"Forgiati dal Crogiolo" Impresa 2 I giocatori ora devono attivare 3 sonde nella playlist di Recupero invece di doverle catturare.

"Forgiati dal Crogiolo" Impresa 3 Si sblocca completando l'Impresa 1. Fase 1: i giocatori ora devono completare 2 partite nella playlist del giorno. Fase 2: i giocatori ora devono completare 2 partite nella playlist settimanale. Fase 3: i giocatori ora devono guadagnare 9 punti. Le vittorie nella playlist giornaliera o settimanale valgono 3 punti e completare una partita vale 1 punto.

"Forgiati dal Crogiolo" Impresa 4 Si sblocca completando l'Impresa 1 e 2. I giocatori ora devono guadagnare 4 punti. Le vittorie in Controllo valgono 3 punti e completare una partita vale 1 punto. Come sopra, ma in Frattura. Come sopra, ma in Scontro. Come sopra, ma in Rissa. Come sopra, ma in Schermaglia. Come sopra, ma in Recupero.

"Forgiati dal Crogiolo" Impresa 5 Si sblocca completando l'Impresa 1 e 2. i giocatori ora devono guadagnare 9 punti. Le vittorie in Eliminazione valgono 3 punti e completare una partita vale 1 punto.

"Forgiati dal Crogiolo" Impresa 6 Si sblocca completando l'Impresa 1 e 2. I giocatori ora devono completare 8 partite con un punteggio individuale di almeno 1200 punti. Nessuna vittoria richiesta.

"Forgiati dal Crogiolo" Impresa 7 Si sblocca completando l'Impresa 1 e 2. Le fasi ora non richiedono più vittorie. Fase 1: I giocatori ora devono completare 4 partite effettuando almeno 6 uccisioni con un fucile automatico. Fase 2: I giocatori ora devono completare 4 partite effettuando almeno 6 uccisioni con un fucile a impulsi. Fase 3: I giocatori ora devono completare 4 partite effettuando almeno 6 uccisioni con un fucile da ricognizione. Fase 4: I giocatori ora devono completare 4 partite effettuando almeno 6 uccisioni con un cannone portatile.

"Forgiati dal Crogiolo" Impresa 8 Richiede ancora il completamento di tutte le Imprese precedenti. I giocatori ora devono guadagnare 20 punti. Le vittorie valgono 3 punti, completare una partita vale 1 punto. Non si perdono punti con le sconfitte. Completando l'Impresa si sbloccano ancora le taglie settimanali del Crogiolo per tutti i personaggi sull'account, le quali forniscono la possibilità di guadagnare armamento con 300+ di Luce ed esotiche.

Stendardo di Ferro

Aumentato il tasso di ottenimento dell'armamento leggendario nello Stendardo di Ferro.

Aumentato del 20% il guadagno di reputazione dalle partite dello Stendardo di Ferro.

Aggiunto un pacchetto al grado 3 e 5 che fornisce ricompense aggiuntive ai giocatori.

Problemi noti: alcuni oggetti disponibili nel pacchetto di grado 5 saranno forniti ai giocatori al ritorno in orbita.

Aggiunto un involucro di Spettro dello Stendardo di Ferro ottenibile anche giocando alla playlist al grado 5.

L'armamento che fornisce un bonus di reputazione dello Stendardo di Ferro ora mostra un'icona e una descrizione del bonus in questione.

Risolto un problema per il quale l'incrementatore "temprato" non appariva sulla schermata del giocatore.

Mappe

Sistemato il punto di inizio nella mappa "La Frontiera" per dare più spazio ai giocatori.

Spostate le casse delle munizioni pesanti nella mappa "Clinica".

Aggiunta la mappa "Clinica" alla playlist di Schermaglia.

Aggiunti spazi invisibili e zone di "rientro in gioco" per impedire ai giocatori di uscire dallo spazio di gioco nelle mappe "L'Altare Ardente", "La Frontiera" e "Vertigo".

Risolto un problema col testo che appariva nell'introduzione della mappa "Corte della Vedova".

Oggetti

Banshee-44 si è ricordato dove teneva le sue parti di arma e ora le vende in cambio di lumen.

Ridotto il guadagno di reputazione di fazione ottenibile dai doni, da 75 punti a 50 per ogni 25 parti di arma. Shaxx ora vende tutte e tre le spade leggendarie ai giocatori che hanno completato l'Impresa "Mastro di spade".

Le spade leggendarie ora richiedono che il personaggio sia al livello 40.

Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano accettare una nave di classe Arcadia da Holliday quando ne avevano già una nel deposito.

Inventario

Le rune agonarche non possono più essere trasferite nel deposito o fra i personaggi, per impedire ai giocatori di commettere azioni che potrebbero precludere loro potenziali ricompense.

Le rune agonarche caricate possono ancora essere trasferite nel deposito o fra i personaggi.

Risolto un problema per il quale l'emblema "Ghigno volpino" non era disponibile nella collezione degli emblemi se la collezione era piena.

Risolto un problema per il quale l'emblema "Laurea prima" veniva fornito ai giocatori ogni volta che tornavano in orbita.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alex Franchini

Alex Franchini

Contributor

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Commenti