Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War: Warhammer si mostra nel trailer che rivela la mappa della campagna

Guardiamolo insieme.

Creative Assembly ha pubblicato un nuovo trailer cinematico di Total War: Warhammer. Il filmato, realizzato con il motore grafico del gioco, vi porterà ad esplorare questa mappa per la prima volta, accennando la varietà della gamma delle città e dei terreni che aspirate a conquistare - dalle Badlands del Sud alle Chaos Wastes del Nord.

"Con un'incontrollabile sete di battaglia, il Greenskin Legendary Lord non ha mai passato più di due giorni senza combattere, devastando interi insediamenti per saziare il suo desiderio di vedere il sangue versato dei suoi nemici", si legge nel comunicato stampa.

Un completo Campaign Gameplay Walkthrough per Total War: Warhammer sarà disponibile nel corso della prossima settimana. Avete già visto il trailer dedicato all'artiglieria dei Nani?

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti