Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft rinvia l'open beta di Rainbow Six: Siege

La compagnia francese ci spiega il perché.

Come vi avevamo segnalato ieri mattina, nella giornata di ieri sarebbe dovuta iniziare ufficialmente l'open beta di Rainbow Six: Siege ma Ubisoft ha deciso di rinviare questa fase di test.

Le motivazioni dietro a questa scelta sono state spiegate da Ubisoft stessa all'interno del forum dedicato a Siege. I problemi principali sono legati al matchmaking e alle continue disconnessioni presenti su tutte le piattaforme. La compagnia francese ha quindi deciso di rinviare l'open beta e di mantenere per il momento lo stato di closed beta.

La software house ha condotto una manutenzione per tutte le piattaforme e condividerà ulteriori aggiornamenti sull'attuale situazione alle 16:00 di oggi.

Questo tipo di problemi era già presente anche nella prima closed beta e con il lancio ufficiale del titolo ormai imminente la speranza è che la situazione si risolva per il meglio.

Fonte: VG247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti